Offerte benessere alle terme

Offerte benessere alle terme

Sei ancora non sai deciderti tra una vacanza al mare e una alle terme non disperare, puoi averle entrambe: ci pensano le nuove offerte per le terme e benessere a Riccione a soddisfarti!

Questa piccola ma vivace località della Riviera Romagnola è perfetta per chi come te sente che la vacanza debba essere sinonimo di rigenerazione, oltre che stacco dal lavoro. I trattamenti rinvigorenti di Riccione Terme sono un toccasana per la tua salute psico-fisica, e il sole che splende sulla spiaggia della Romagna non fa che aumentare i piaceri.

In questo stabilimento termale avrai la possibilità di beneficiare delle proprietà delle sorgenti naturali che alimentano le piscine e arricchiscono i fanghi del centro, preparati con le argille provenienti dalle cave di San Leo. Inoltre, potrai distendere i muscoli affaticati con massaggi, dolci immersioni in vasche idromassaggio e ovviamente con i percorsi sensoriali, per un relax a 360°.

Quando la vacanza è così rilassante di certo non puoi rischiare di far salire lo stress al volante, per questo dovresti scegliere un hotel comodo sia per gli stabilimenti balneari, sia per Riccione Terme.

Un albergo che risponde a questa esigenza è l’Hotel Ambassador, che gode di una posizione veramente favolosa, in N. Bixio 18, a 5 minuti di distanza a piedi dal centro termale, e ancora meno dal litorale della riviera.

Il relax in questa struttura però non si ferma qui, continua grazie alle idee benessere che l’hotel mette a disposizione per i suoi ospiti, come il suo angolo wellness con sauna e doccia emozionale, la piscina riscaldata all’aperto e il servizio spiaggia, perfetti per raggiungere la pace dei sensi.

Scopri tutti i dettagli delle offerte per vacanze alle terme di Riccione dell’Hotel Ambassador sul sito ufficiale, così potrai programmare il tuo soggiorno a seconda delle tue esigenze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>