Offerte Giugno a Rimini

Il tanto atteso mese di giugno sta per arrivare e si avvicina il giorno della partenza, direzione Rimini, in un albergo fronte mare con centro benessere, piscina riscaldata e ristorante.

Se hai confermato il tuo interesse verso le offerte di giugno a Rimini, questa è una piccola anticipazione di ciò che ti aspetta.

È solo un’idea di come si può svolgere la tua vacanza a Rimini nel mese di giugno, ma dovrai essere abbastanza scaltro da non lasciarti sfuggire questa offerta in pensione completa con servizio spiaggia incluso.

L’Hotel Terminal Palace di Rimini propone una vacanza organizzata nel dettaglio, grazie ai tanti comfort previsti in albergo e alla possibilità di usufruire di una piscina riscaldata con angolo idromassaggio e di una Spa. In questi termini l’immagine della tua vacanza assume contorni armoniosi di benessere, tutto questo a due passi dal mare.

Tra una coccola e una nuotata, in vacanza si può fare qualche strappo alla dieta e concedersi le delizie preparate dallo chef del ristorante dell’hotel. Potrai gustare i piatti tipici della Romagna, variare tra portate a base di pesce o carne, immancabili le verdure e naturalmente i dolci.

Anche se in hotel non manca proprio niente, e le comodità potrebbero indurti a non voler uscire per godere al massimo di ogni servizio, una visita all’esterno, alla scoperta dei locali, delle attrazioni e dei famosi parchi di divertimento non si può evitare del tutto.
E poi a giugno è in programma la Molo Street Parade, uno degli eventi più attesi da giovani e famiglie in vacanza a Rimini.

Se sei tra coloro che ancora non hanno prenotato, contatta l’Hotel Terminal Palace di Rimini per conoscere la disponibilità delle camere per il mese di giugno.
Il mare, le attrezzate spiagge, i locali e i divertimenti della Romagna ti aspettano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>