Se cerchi un po’ di relax insieme alla tua famiglia per ricaricare le energie, l’Alta Valtellina è perfetta, con un’atmosfera fresca e accogliente. Per questo non puoi fare a meno delle migliori offerte di giugno a Livigno!

La cornice della Valtellina è perfetta per dimenticarti dello stress e concentrarti invece sul tuo benessere e su quello delle persone che ami di più, vedrai che i tuoi piccoli e la tua metà saranno felicissimi del regalo.

Concediti lunghe passeggiate nella natura o in centro, per qualche ora di shopping tra i negozi duty free. Con le piste pedonali e ciclabili potrai muoverti come preferisci tra le bellezze del territorio, tra il Fiume Spol, il Lago del Gallo e il Larix park, perfetto per i bambini.

Immancabile per qualche giornata di relax anche la visita ai Bagni di Bormio, al centro wellness Aquagranda Active You di Livigno e un bel giro attraverso le montagne sul mitico Trenino Rosso del Bernina.

Questa volta l’Hotel Sporting, in Via Saroch 1272 a Livigno si è superato, offrendo ai proprio ospiti la perfetta offerta per le vacanze a Livigno a giugno.

All’interno del pacchetto e compresi nel prezzo potrai trovare i migliori servizi di un hotel a 4 stelle a Livigno, senza dimenticare la possibilità di personalizzarlo come preferisci. Con le formule Family Summer Holidays e Bike Holidays le loro offerte si adattano ad ogni esigenza!

Dotato inoltre di un bellissimo centro benessere l’Hotel Sporting è il perfetto incontro per una vacanza di ricarica fisica e mentale. L’area wellness è organizzata su due piscine, una dedicata ai più piccoli e completa di divertenti intrattenimenti e diversi trattamenti per un’esperienza completa.

Non perdere l’occasione e trascorri le tue vacanze estive a Livigno, semplicemente visitando il sito web ufficiale nella sezione offerte potrai scegliere quella più adatta a te, l’Hotel Sporting ti aspetta!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>