Se ami la montagna e scappare dallo stress e dalle folle per una vacanza all’insegna del benessere e del relax con la tua dolce metà, devi assolutamente scoprire le migliori offerte per un week end romantico a Livigno.

Durante tutto l’anno l’ambiente piacevole e tranquillo dell’Alta Valtellina è perfetto per le tue vacanze in coppia. I punti d’interesse poi sono tantissimi sia a Livigno che nei dintorni: a partire da due bellissimi centri termali, Acquagranda Active You e i Bagno di Bormio, fino ad arrivare a numerose attività adatte a tutte le preferenze.

Per chi preferisce rimanere attivo le proposte sono innumerevoli: passeggiate alla ricerca degli scorci più belli, shopping in centro città nei negozi duty free, escursioni di diverse difficoltà e fino al mese di maggio anche qualche sciata lungo le splendide piste del Carosello 3000 e del Mottolino.

Tra le migliori offerte in assoluto troviamo quella dell’Hotel St. Michael che durante tutto l’anno si prende cura dei propri ospiti durante le loro vacanze, in Via Dala Gesa 678 a Livigno.

Trovandosi a pochissimi passi dalla zona pedonale del centro, l’Hotel St Michael propone ai clienti tantissimi servizi compresi nel pacchetto tra cui l’entrata al centro benessere, sistemazione in camera completa di balcone e l’Extensive Breakfast Buffet per far partire al meglio le vostre giornate.

Scopri ad esempio le loro ottime offerte per il 1 maggio a Livigno, che ti danno la possibilità di goderti il territorio grazie al tiepido sole primaverile. La festa dei lavoratori in Valtellina non potrebbe essere più bella!

Tantissimi sono gli gli spunti che la struttura offre, ti basterà controllare il loro sito web, nella sezione offerte speciali, e trovare quella che più fa per te. Lasciati coccolare e vivi esperienze uniche a Livigno con Hotel St Michael!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>