Idromassaggio

Hotel Rancolin – Moena

Le bellezze paesaggistiche del Trentino possono offriti delle vacanze estive all’insegna della natura, divertenti soggiorni sulla neve, ma anche regalarti un piacevole periodo di relax. Ti basta scegliere un hotel adatto, come ad esempio uno dotato di centro benessere a Moena, una delle più apprezzate località della regione, ed ecco che la tua vacanza potrà diventare meravigliosa.

Sono diverse le strutture che possono accoglierti a Moena, ma l’Hotel Rancolin con i suoi eleganti interni arredati in stile alpino e con un’area wellness perfettamente attrezzata è un hotel benessere di Moena che saprà davvero regalarti una super vacanza.
Situato in Strada de Moene 31, ti accoglie in una calda atmosfera e, con calda, si intende calda proprio in tutti i sensi: non solo trovi cortesia e disponibilità, ma anche parquet e riscaldamento autonomo in ogni camera per offrirti il massimo comfort nelle fredde giornate invernali. I servizi di cui puoi avvalerti sono diversi, ci sono la tv in camera, il wifi gratuito e, se ti senti particolarmente stanco, puoi richiedere che ti vengano serviti i pasti in camera. Nel ristorante dell’hotel puoi gustare la vera cucina ladina e a colazione ci sono anche torte, marmellate e mostarde preparate in casa.

  • Accoglienza familiare

  • Ristorante e Stube

  • Centro benessere e Spa

Il punto di forza di questo hotel a Moena con centro benessere è però la sua area spa. Pensa che vi troverai sauna, bagno turco, doccia tropicale, nebbia fredda aromatizzata e poi ancora la zona relax dove assaporare salutari tisane.
Dai un’occhiata al sito dell’hotel e pianifica la tua vacanza a Moena!

Chiama Hotel Rancolin   Richiedi informazioni a Hotel Rancolin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>