wellness hotel di Livigno offrono la possibilità di trascorrere una rilassante vacanza tra benessere e svago nella magnifica zona della Valtellina, una delle mete montane più amate dagli italiani. La vicinanza con prestigiose stazioni sciistiche fanno di Livigno la località ideale per gli appassionati delle neve e degli sport invernali in generale. La Valtellina, comunque, è apprezzabile in ogni momento dell’anno, in virtù dei paesaggi mozzafiato e dell’aria genuina di montagna.

Hotel Paradiso a Livigno

Centro benessere Hotel Paradiso – Livigno

L’Hotel Paradiso, accogliente hotel benessere di Livigno situato a circa 10 minuti dal centro urbano e in prossimità del celebre Carosello 3000, si attesta tra le migliori strutture ricettive dell’incantevole cittadina lombarda. L’hotel è contrassegnato con tre stelle, dispone di camere ben arredate e adatte ad ogni esigenza ed è dotato di diverse aree adibite alla cura del corpo. La struttura, infatti, è provvista di una palestra attrezzata con tapis roulant, cyclette, panche, manubri e bilancieri, che permettono agli ospiti di mantenersi in perfetta forma. Presente, inoltre, un completo centro wellness munito di vasca idromassaggio e di sauna finlandese, ideale per scaricare la tensione e rilassare corpo e mente. E infine il ristorante interno, nel quale gustare tutte le specialità valtellinesi.

  • sauna finlandese a 8 posti

  • vasca idromassaggio a 6 posti

  • massaggi su prenotazione

Trascorri una memorabile vacanza presso l’Hotel Paradiso, godendo di tutto ciò che la struttura mette a tua disposizione. Scegli il meglio e lasciati avvolgere dalla magia di questo meraviglioso hotel Spa di Livigno, vivendo le tue giornate tra una discesa in sci e un allenamento in palestra, per concludere con una deliziosa cena in stile valtellinese.

Chiama Hotel Paradiso   Richiedi informazioni a Hotel Paradiso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>