Centro benessere Hotel Terminal Palace

Hotel Terminal Palace & Spa – Rimini

Gli hotel a Rimini con Spa rappresentano una piacevole opportunità per trascorrere una splendida vacanza nella bella città romagnola, la quale si impone tra le località vacanziere più amate dagli italiani. Le numerose discoteche, gli esclusivi stabilimenti balneari e i ristoranti situati in riva al mare rendono la Rimini un autentico “must” per le vacanze estive, non solo per il pubblico giovanile, ma anche per le coppie e per le famiglie con bambini al seguito.

Tra i più ambiti hotel di Rimini con centro benessere vi è il Terminal Palace, ubicato a pochi passi dal mare e dai più gettonati locali notturni. La struttura, edificata recentemente e provvista di confortevoli camere, è contrassegnata con 4 stelle e dispone di tutto ciò che si può desiderare per godere di una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

  • Centro benessere Diamond Spa

  • Area wellness

  • Massaggi

  • Trattamenti benessere

Il centro benessere Diamond Spa è in grado di proiettarti in un’atmosfera magica, in virtù del bagno turco, della doccia emozionale, della sauna finlandese e dell’angolo idromassaggio, per un percorso benessere indimenticabile. Il tuo soggiorno potrà proseguire gustando una deliziosa cena presso il ristorante interno, in cui assaporare i piatti della cucina locale e di quella nazionale. L’Hotel Terminal Palace si trova a Miramare, a breve distanza da Rimini, in Viale Regina Margherita n. 100.

Prenota una camera in questo fantastico hotel di Rimini a 4 stelle e rigenerati dallo stress e dalle fatiche della vita quotidiana approfittando dei servizi messi a tua disposizione da una delle strutture più apprezzate della Romagna.

Chiama Hotel Terminal Palace   Richiedi informazioni all'Hotel Terminal Palace

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>