Relax, calma, pace, silenzio, armonia. Questi sono solamente alcuni degli elementi che cerca chi aspetta con ansia per le prossime vacanze di benessere in settembre.

Settembre è da sempre il mese del “dopo”, dopo agosto, dopo l’estate, dopo il caos, dopo i ritmi forsennati dell’estate. Ma anche del “prima”. Prima di riprendere il lavoro, prima di re-iniziare la scuola prima di affrontare l’inverno e i suoi colori bui.

Ristorante Hotel Bertusi

Ristorante Hotel Bertusi

Insomma, settembre, in un modo o in un altro, è un mese speciale ed è ancora più speciale se trascorso sull’Appennino bolognese, come ti propone di fare l’Hotel Bertusi di Porretta Terme, un paesino termale poco distante da Pavana, per chi si intendesse di musica d’autore (il paese dove vive Francesco Guccini).

Il Bertusi è un hotel con centro benessere a Porretta Terme e ha un favoloso ristorante dove apprezzare la pensione completa con portate sincere e autentiche. I punti di forza dell’hotel sono:

  • Cucina

  • Centro benessere

  • Rapporto qualità / prezzo

Nel pacchetto di settembre si possono scegliere diverse articolazioni, ossia se fermarsi soltanto alcuni giorni o fare una settimana. In questo caso il risparmio aumenta, così come aumenterà il piacere di stare qualche giorno in totale relax, ritrovando se stessi. Sul sito ufficiale si possono trovare tutte le informazioni che interessano e verificare la disponibilità. Meglio affrettarsi poiché le camere vanno a ruba!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>