Sala relax Hotel Bahamas

Hotel Bahamas – Lido di Savio

Una vacanza in un hotel dei lidi ravennati con un centro benessere è la soluzione ideale per l’estate, sia per le coppie che per le famiglie con bambini. Un hotel che riservi una piacevole area relax, dove rigenerarsi con sauna, idromassaggio e docce emozionali, è ancora più invitante quando si trova a pochi passi dal mare, in un territorio ricco di attrazioni come quello della Romagna.

L’Hotel Bahamas di Lido di Savio è uno dei migliori hotel con centro benessere a Ravenna, ospitale ed accogliente. La zona relax di questo hotel è divisa in area interna ed area esterna, con un’invitante piscina pronta a coccolare i suoi ospiti con delicati giochi d’acqua. La struttura si trova in via Cesena n.8, a pochi passi dal mare e dalle immense distese di sabbia dorata: una spiaggia ideale per il divertimento e il relax, dove anche i bambini possono giocare in tutta sicurezza.

  • Sauna finlandese

  • Bagno turco

  • Zona relax

  • Area massaggi

  • Piscina con idromassaggio, percorso vascolare e nuoto controcorrente (esterna)

Un hotel benessere in Romagna è il posto perfetto per le vacanze anche per chi viaggia in famiglia. I bambini, infatti, sono di casa all’Hotel Bahamas: camere variopinte dedicate ai più piccoli, menu personalizzati, animazione e una divertente area gioco renderanno indimenticabili le vacanze dei tuoi bambini. Inoltre, la struttura si trova a pochi chilometri dai più rinomati parchi divertimenti della Romagna: prenotando le tue vacanze presso l’Hotel Bahamas di Lido di Savio, potrai approfittare anche degli speciali pacchetti per visitare Mirabilandia, l’Italia in Miniatura o l’affascinante Zoo Safari. Visita il sito per scoprire le ultime offerte last minute e preparati a partire!

Chiama Hotel Bahamas   Richiedi informazioni all'Hotel Bahamas

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>