Idromassaggio in Hotel Torino Wellness & Spa

Hotel Torino Wellness & Spa – Diano Marina

Provate le offerte di un hotel benessere in Liguria. Diano Marina è una delle più belle località della Riviera Ligure, con una lunga spiaggia e tante località nei dintorni, da raggiungere anche solo per una breve visita. Diano Marina è vicina anche a località molto famose, come San Remo o Alassio. Sulla Riviera Ligure la vacanza al mare è all’insegna del divertimento e del relax!

Uno dei migliori hotel con centro benessere a Diano Marina è l’Hotel Torino Wellness & Spa, in Via Milano 72. Si tratta di un esclusivo albergo, con una grande spa, a breve distanza dalla spiaggia, il cui servizio è totalmente compreso nel prezzo del soggiorno. all’Hotel Torino Wellness & Spa trovate tantissimi servizi esclusivi, come ad esempio il solarium sulla terrazza panoramica, affiancato ad una grande vasca jacuzzi per l’idromassaggio. Chi soggiorna all’Hotel Torino può approfittare anche di una comoda sala giochi per i più piccoli.

  • Spa e Centro Benessere panoramica

  • Piscina all’aperto

  • Terrazza Solarium

  • Accesso alla spiaggia privata

Prenotate oggi stesso la vostra vacanza in hotel con spa sulla Riviera Ligure: potete farlo direttamente dal sito dell’Hotel Torino Wellness & Spa, dove trovate anche un elenco di tutti i servizi compresi nel prezzo. L’albergo propone anche due comodi ristoranti, uno adatto alla colazione, l’altro a bordo piscina, per gustare i pasti godendo della vista dell’ampia vasca. L’ Hotel Torino Wellness & Spa è perfetto per chi ama prendersi cura del suo corpo, infatti oltre al comodo centro benessere trovate anche un’ampia palestra attrezzata, per l’allenamento quotidiano.

Chiama Hotel Torino Wellness & Spa   Richiedi informazioni a Hotel Torino Wellness & Spa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>