centro benessere di Relais Paradiso

Relais Paradiso – Umbria

Organizzare la vacanza in un relais con spa in Umbria significa dedicare il soggiorno al massimo del relax e della tranquillità. L’Umbria è una regione ricca di storia e di località da visitare, caratterizzata da una natura rigogliosa, perfetta per chi ama la vita all’aria aperta. Questa regione offre ai turisti tantissime mete da scoprire e anche qualche piccolo angolo di paradiso, grazie ad alcuni tra i migliori relais della penisola.

Tra i relais in Umbria con centro benessere uno dei migliori è il Relais Paradiso, in Via dei Castelli 5, Frazione Torri di Gualdo Cattaneo, in provincia di Perugia. Si tratta di un luogo esclusivo, dove tutto è organizzato per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Il Relais Paradiso si sviluppa all’interno di un’antica villa, totalmente ristrutturata per rendere il soggiorno gradevole e perfetto. L’ampio giardino che si estende attorno alla villa ospita anche una grande piscina, con postazioni idromassaggio e un comodo portico dove è possibile pranzare o cenare.

  • Residenza d’epoca

  • Piscina esterna termalizzata

  • Centro Benessere e Spa

  • Beauty Farm

  • Centro massaggi

Se volete avere maggiori informazioni su questo bellissimo hotel e spa in Umbria potete visitare il sito ufficiale del Relais Paradiso, dove è possibile anche prenotare il soggiorno, scegliendo tra le tante offerte proposte per ogni periodo dell’anno. La vacanza al Relais Paradiso è resa speciale dal fatto che si tratta di una vera e propria Beauty Farm, con centro benessere, centro fisioterapico e con la possibilità di essere seguiti direttamente da un dietologo, che vi consiglierà una dieta personalizzata.

Chiama Relais Paradiso   Richiedi informazioni al Relais Paradiso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>