VIlla I Barronci

Villa I Barronci – San Casciano in Val Di Pesa (FI)

Cercate un resort nel Chianti? È un’ottima idea per una vacanza diversa dal solito, da dedicare al relax ed alla cura del corpo. Una delle zone più interessanti è la valle del Chianti, dove oltre a dedicarvi a trattamenti e massaggi potrete approfittare della vicinanza con tantissime piccole località storiche, delle vere e proprie perle immerse nella natura. Nelle vicinanze trovate anche la città di Firenze, che sicuramente si merita una o più giornate.

Un perfetto country resort in Toscana è Villa i Barronci, in Via Sorripa 10 a San Casciano in Val di Pesa, un’incantevole dimora immersa in un enorme parco con piscina panoramica. Questo resort si trova in una posizione splendida, tra le colline del Chianti e vicino a Firenze e Siena, perfetto per chi ama la pace e la tranquillità, ma vuole anche sfruttare il suo tempo in Toscana per visitare tutte le bellezze della regione. Se lo desiderate presso Villa i Barronci potrete approfittare di particolari percorsi nell’enogastronomia toscana.

  • Servizio in camera

  • Centro Benessere Namaste

  • Trattamenti benessere e massaggi

  • Piscina e Jacuzzi

Prenotate subito il soggiorno in resort con spa in Toscana, visitando il sito del Resort Villa i Barronci, dove potrete approfittare delle tante offerte disponibili. Presso Villa i Barronci trovate anche un ampio centro benessere, dove sono disponibili tantissimi trattamenti diversi e anche massaggi a richiesta. All’esterno la grande piscina è dotata anche di una vasca idromassaggio, per godere al massimo della vista sulle colline. Un ottimo ristorante tipico completa la proposta di Villa i Barronci, con la sua splendida sala panoramica.

Chiama Villa I Barronci   Richiedi informazioni a Villa I Barronci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>