Esterno Hotel Bucaneve

Hotel Bucaneve – Livigno

Sei il tipo di persona che anche in vacanza non sta mai fermo? Allora Aquagranda Livigno è ciò che fa per te! Parliamo di un centro multifunzionale, tra i maggiori in Europa, dove il relax si sposa a meraviglia con sport e divertimento.
Aquagranda a Livigno è situata appunto nel comune lombardo, caratterizzato dalla presenza dell’altopiano più alto dell’intera Europa, il secondo al mondo, che si presta in modo genuino alla pratica degli sport a contatto con la natura, per 365 giorni l’anno.

Tra gli hotel a Livigno è raccomandato l’Hotel Bucaneve, ubicato in via S.S. 301, n° 194, albergo a 3 stelle con alle spalle una storia di quasi 50 anni, fondato dalla famiglia Talacci, maestri nell’ospitalità e nella gestione alberghiera. Il Bucaneve infatti si propone come struttura in grado di ospitare i tanti sportivi che scelgono queste zone per le loro vacanze, con servizi specializzati, dalla lavanderia tecnica all’officina in cui revisionare e lavare le proprie attrezzature.

  • A pochi minuti da Aquagranda Active You (convenzionato)

  • Area solarium panoramica

  • Camere con vista panoramica

Nei pressi dell’hotel livigno Bucaneve è presente inoltre il centro Aquagranda Active You,  un concentrato di benessere e divertimento che si suddivide nelle varie aree, dalla Slide&Fun alla Fitness&Pool, passando per le zone e i servizi Wellness&Relax e Health&Beauty. Aquagranda Livigno Wellness Park è una meta adatta a tutta la famiglia, che sintetizza i concetti di perfetta accoglienza, relax e buon cibo, in tutti i periodi dell’anno.
Alloggiare presso l’Hotel Bucaneve e visitare le incantevoli località e strutture della zona sarà una delle esperienze più gratificanti dell’intera vacanza, non fartela sfuggire!

Chiama Hotel Bucaneve   Richiedi informazioni a Hotel Bucaneve

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>