Centro benessere Hotel Bertusi

Hotel Bertusi – Porretta Terme

Scegli un hotel a Porretta Terme per le tue vacanze benessere! Questo piccolo paese sull’Appennino è un luogo perfetto per trascorrere un periodo da dedicare al relax ed al benessere del corpo e dell’anima. Le proposte sono molteplici, grazie alla presenza degli stabilimenti Termali di Porretta Terme, che offrono ogni giorno ampie possibilità. Nei dintorni sono anche disponibili moltissime passeggiate in bicicletta o escursioni a piedi, per fare il pieno di energie in mezzo alla natura.

Se cerchi un albergo con centro benessere in Emilia Romagna l’Hotel Bertusi ha tutto ciò che desideri. Questo albergo si trova nel centro di Porretta Terme, in Via Mazzini 105, a meno di un km dagli stabilimenti termali. L’accogliente Hotel Bertusi è gestito dalla quarta generazione della famiglia, che si occupa quotidianamente di accontentare i desideri della clientela. Grazie alle interessanti offerte disponibili fermarsi qui è anche conveniente, oltre che molto comodo e piacevole. L’Hotel Bertusi ti offre un attrezzatissimo centro benessere, con tanti diversi trattamenti disponibili.

  • Nel centro di Porretta Terme

  • Centro benessere Golden Spa

  • Ristorante

Tra gli alberghi di Porretta Terme l’Hotel Bertusi è uno dei più comodi ed economici, come puoi verificare sul sito ufficiale dell’albergo. Puoi anche prenotare oggi stesso il tuo soggiorno, comodamente da casa tua. L’Hotel Bertusi è posto in una splendida zona, che invita ogni giorno a godersi il meglio della natura circostante. Fatti consigliare dai gestori dell’albergo, che sono sempre pronti ad accompagnarti per una piacevole escursione o a consigliarti le migliori guide della zona. Il ristorante dell’Hotel Bertusi offre piatti freschi e salutari.

Chiama Hotel Bertusi   Richiedi informazioni a Hotel Bertusi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>